HACK SOLDI DRAG RACING PER ANDROID (PERMESSI ROOT), GUIDA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/5/2012, 20:24     +1   -1

Advanced Member

Group:
ADMIN
Posts:
2,313
Reputation:
+33

Status:


RAGA QUESTO VIDEO VI FARÀ VEDERE COME HACKERARE DRAG RACING!

http://adf.ly/fFPVu


ATTENZIONE LO POSSONO FARE SOLO CHI HA I PERMESSI ROOT CON ANDROID 2.1 O SUPERIORI!!!

ATTENZIONE OLTRE HAI PERMESSO ROOT VI SERVE UN APK PER IL TELEFONINO (ANDROID SOLO)
CHE SI CHIAMA GAMECIH OPPURE GAMECIH2


DOWNLOAD GAMECIH2: http://adf.ly/fFQrq

DOWNLOAD GAMECIH: http://adf.ly/fFRGv


ATTENZIONE COME SCARICARE:

ALLORA CLICCATE SCARICA ADESSO, POI ASPETTATE 20 SECONDO E VI SPUNTERÀ: SCARICA FILE ADESSO CLICCATE E IL PC LO SCARICHERÀ (DOVETE ESSERE REGISTRATI)

Edited by Draytek - 10/3/2014, 13:34
 
Web  Top
emanuele1499
view post Posted on 10/9/2012, 09:59     +1   -1




nn mi fa cliccare scarica file adesso... perchè???
 
Top
view post Posted on 10/9/2012, 12:03     +1   -1

Advanced Member

Group:
ADMIN
Posts:
2,313
Reputation:
+33

Status:


Se non mi ricordo male e a pagamento invece se ti registri a 4shared e aspetti 20 secondi avrai il download . ora metto altri link
 
Web  Top
emanuele1499
view post Posted on 10/9/2012, 13:14     +1   -1




ho già provato da 4shared l' ho scaricata e istallata però quando la apro mi dice " errore no root" .....forze nn è compatibile col il mio samsung galaxy ace 2.3.6 ????????????
 
Top
view post Posted on 10/9/2012, 13:57     +1   -1

Advanced Member

Group:
ADMIN
Posts:
2,313
Reputation:
+33

Status:


per far funzionare il programma devi avere i permessi root, cioè i permessi d'aministrazione
 
Web  Top
emanuele1499
view post Posted on 12/9/2012, 13:19     +1   -1




e come faccio ad avere i permessi root
 
Top
view post Posted on 12/9/2012, 16:48     +1   -1

Advanced Member

Group:
ADMIN
Posts:
2,313
Reputation:
+33

Status:


e una cosa rischiosa! sai almeno cosa sono?
 
Web  Top
view post Posted on 26/9/2012, 12:29     +1   -1

Advanced Member

Group:
ADMIN
Posts:
2,313
Reputation:
+33

Status:


Avere i permessi di ROOT, vuol dire avere accesso completo a tutto il sistema, un po’ come il jailbreak di iPhone o l’hack dei symbian, anche se in maniera un po’ diversa.
I Vantaggi:

* Puoi installare ROM (Firmware, sistemi operativi) modificati, o come si dice in termini “tecnici” cooked (cucinati)
* Puoi installare applicazioni che necessitano di “Accesso di Root”, ovvero che hanno bisogno di accedere a file che si rendono accessibili solo tramite ROOT.
* Si possono installare applicazioni sulla SD. (anche se Google ha annunciato che questa feature verrà implementata presto)
* Si può fare un backup COMPLETO dello stato del terminale.
* Nei modelli che non lo prevedono, sarà possibile abilitare la funzione di “Tether”, che permette di usare il telefono come una sorta di “modem”.
* Si può usare il telefono come “Router Wifi”.

Gli Svantaggi:

* Si perde la garanzia (anche se, con alcuni metodi di ROOT, è possibile ritornare allo stato precedente e NON È DETTO che in assistenza si accorgano delle modifiche. Tuttavia, in linea di massima ed ufficialmente SI PERDE LA GARANZIA)
* Eseguire la procedura di ROOT cancellerà tutti i dati nel vostro smartphone, inclusi quelli nella memoria esterna.
* La procedura di ROOT, essendo un flash del terminale, rischia di danneggiare irrimediabilmente lo smartphone, provocando il cosiddetto “Brick” del terminale. (tuttavia questa possibilità è molto remota.)
 
Web  Top
[IVwF]tecniuc
view post Posted on 6/11/2012, 20:32     +1   -1




Ragazzi sapete se c'è qualcosa che funziona anche per la reputazione??? io uso gamekiller e non funziona con la reputazione.. se becchi il valore errato ti azzera pure..
 
Top
view post Posted on 6/11/2012, 23:18     +1   -1

Advanced Member

Group:
ADMIN
Posts:
2,313
Reputation:
+33

Status:


io avevo provato con gamech e gamech2 ma non ci sono riuscito, l'unica cosa da fare e, avere TANTA reputazione, cosi che il programma RIESCE A INDIVIDUARE IL NUMERO ALTO DELLA REPUTAZIONE E COSI LO CAMBI, più di cosi nn ti posso aiutear
 
Web  Top
10 replies since 23/5/2012, 20:24   34573 views
  Share